12.2 C
moie di maiolati
sabato 18 novembre, 2017

MARKETING STRATEGY PER PSICOLOGI

Il percorso intensivo per lo Psicologo che vuole
impostare la propria strategia di marketing per un business vincente

DI COSA SI TRATTA

Sei online da un po’ di tempo, usi diversi social media, hai un sito, ma non sai se ti sta servendo oppure no. Hai la sensazione che i risultati che ottieni non siano quelli giusti per te.

Ti serve una strategia, e insieme possiamo studiarla e renderla vincente.

COME FUNZIONA

Questo percorso ha una durata complessiva di due mesi.

Inizieremo con la raccolta dei dati sulla tua attività, utilizzando il nostro laboratorio virtuale e appositi strumenti di lavoro strutturati appositamente per lo scopo.

Dopo aver raccolto i dati analizzo i contenuti che sono già online e che parlano di te, studio i tuoi competitor, capisco qual è il tuo posizionamento: questo mette le fondamenta e ci dice in quale direzione dovrà andare tutto il resto.

Una volta individuato con precisione il tuo target, definiremo insieme la tua mission (ovvero: perché fai quello che fai): la tua comunicazione e i canali che userai dipendono da questi due punti.

Se è necessario mettiamo mano alla tua offerta professionale (quali servizi offri ai tuoi clienti/pazienti?) per renderla più coerente con il target individuato.

Valuteremo insieme  se è il caso di integrare la tua offerta professionale con altri servizi (o iniziative o eventi) che non hai ancora svolto ma che servirebbero per attirare più clienti/pazienti.

Questo non vuol dire che ti aiuto a creare nuovi servizi, significa invece che studieremo insieme il tipo di servizi più adatti al tuo target, la loro attuabilità e come inserirli nel nostro piano di marketing.

Tutto questo viene fatto in un mese e mezzo, durante il quale il lavoro di laboratorio verrà affiancato a sei sessioni Skype di un ora ciascuna.

Dopo questa prima fase, si passa al lavoro sulla comunicazione: verrà impostata una strategia su ogni canale scelto, verrà individuato un piano editoriale, e tutto sarà riassunto in un documento.

Terminato il lavoro, la strategia di marketing online sarà pronta: attraverso una giornata formativa su skype di sei ore (Study Day) analizzeremo ogni parte della strategia affinché tutto sia chiaro, comprensibile e facilmente attuabile.

A CHI E' RIVOLTO

Questo tipo di intervento è adatto a chi è già online, riesce a seguire i propri canali, o ha qualcuno che può farlo per lui, ma non ha un piano di marketing.

E’ adatto anche a chi ha un problema da risolvere e deve mettere in atto un cambiamento (ad esempio a seguito di un trasferimento e/o apertura di un nuovo studio).

E’ inoltre un ottimo strumento per chi non è ancora online e vuole sapere se e come andarci, da dove iniziare, cosa misurare e perché.

Con Marketing Strategy per Psicologi sono finiti gli sprechi e le spese inutili: con un piano di marketing ben strutturato il tuo investimento sul web sarà un investimento vincente!

PREZZO

Il percorso Marketing Strategy per Psicologi costa 1.300 € iva compresa.

Potrai decidere se pagare tutto in anticipo e in un’unica soluzione, oppure in due rate da 650 € (prima rata anticipata, la seconda dopo il primo mese).

PSYCARD

Compresa nel prezzo!

Ti serve una strategia? Insieme possiamo renderla vincente!

In due mesi di lavoro studieremo una strategia ad hoc per le tue esigenze

Richiedi il servizio: concorderemo un appuntamento per una prima consulenza gratuita nella quale potrai parlarmi dei tuoi progetti e valutare insieme a me se MARKETING STRATEGY PER PSICOLOGI è il servizio più adatto alle tue esigenze!

Nome e Cognome (richiesti)

Indirizzo E-Mail (richiesto)

Messaggio (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati personali.
Ai sensi del d.lgs.196/2003 i dati forniti non verranno diffusi in alcun modo a terzi parti,
ma usati esclusivamente da "Idea Psicologia" ad uso interno, al fine di erogare i propri servizi e/o ricontattare il mittente.