13 C
moie di maiolati
venerdì 22 settembre, 2017

CORSI IN AULA DI MARKETING
PER PSICOLOGI E PSICOTERAPEUTI

INBOUND MARKETING PER LO PSICOLOGO: COME OTTENERE CONTATTI MIRATI PER IL TUO STUDIO

SABATO 30 SETTEMBRE 2017

Il corso fornisce allo Psicologo e allo Psicoterapeuta le conoscenze di base necessarie per attrarre visitatori al proprio sito web, convertirli in contatti profilati e trasformarli in potenziali clienti/pazienti. Lezioni didattiche, lavoro di gruppo, discussioni. Durante il corso ogni partecipante strutturerà un proprio progetto operativo.

EMAIL MARKETING E GESTIONE DELLE EMAIL PER PSICOLOGI E PSICOTERAPEUTI

SABATO 18 NOVEMBRE 2017

Il corso fornisce allo Psicologo le conoscenze e gli strumenti di base per progettare e gestire campagne di email marketing, creare email ad alta resa sugli obbiettivi prefissati, scegliere i software più congeniali, evitare gli errori più comuni per raggiungere risultati sin da subito. Verranno fornite le conoscenze di base essenziali nella gestione delle mail.

COME REALIZZARE UN PIANO DI AZIONE EFFICACE PER IL TUO STUDIO DI PSICOLOGO

SABATO 16 DICEMBRE 2017

Il corso fornisce allo Psicologo le competenze di base, mediante un approccio pratico e con il riferimento costante a casi reali, per la realizzazione e la gestione di un Piano di Azione volto allo sviluppo della professione di Psicologo. Lezioni didattiche, lavoro di gruppo, discussioni. Durante il corso ogni partecipante strutturerà un proprio progetto operativo.

COME TROVARE LA NICCHIA DI MERCATO GIUSTA PER IL TUO STUDIO DI PSICOLOGO

MARZO 2018

Il corso fornisce allo Psicologo e allo Psicoterapeuta le conoscenze e gli strumenti per identificare le nicchie di mercato più efficaci e sulle quali iniziare a strutturare il proprio lavoro. Lezioni didattiche, lavoro di gruppo, discussioni. Durante il corso ogni partecipante strutturerà un proprio progetto operativo.

PSICOLOGO E SOCIAL MEDIA: COME IMPOSTARE UNA STRATEGIA DI MARKETING EFFICACE

MAGGIO 2018

Il corso fornisce allo Psicologo e allo Psicoterapeuta le conoscenze di base necessarie per orientarsi tra i vari social network oggi a disposizione e saper valutare quale sia lo strumento più adeguato alle proprie esigenze professionali. Lezioni didattiche, lavoro di gruppo, discussioni. Durante il corso ogni partecipante strutturerà un proprio progetto operativo.

SITO WEB DELLO PSICOLOGO: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER OTTENERE RISULTATI CONCRETI

GIUGNO 2018

Il corso fornisce allo Psicologo e allo Psicoterapeuta le conoscenze di base necessarie per comprendere quando e perchè il sito è necessario, quali passi compiere per realizzarlo e come gestire al meglio il proprio sito per renderlo efficace. Lezioni didattiche, lavoro di gruppo, discussioni. Durante il corso ogni partecipante strutturerà un proprio progetto operativo.